Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca martedì 03 novembre 2020 ore 11:20

Chili di pesce scaduto in vendita nel negozio

Si tratta di prodotto congelato. Scoperti altri alimenti non tracciati. Operazione della Municipale a Saione: scatta il sequestro



AREZZO — Negozio etnico ai raggi X della Polizia Municipale a Saione. Un ufficiale e alcuni agenti hanno controllato un esercizio commerciale gestito da una donna africana e hanno scoperto 25 chili di pesce congelato posto in vendita nonostante la scadenza riportasse la data del 18 febbraio 2020 e 5 chili di altri generi alimentari non tracciati e dunque di provenienza incerta.

Inoltre, all’interno del locale, così come pure davanti alla sua vetrina, erano presenti numerose persone che stazionavano senza compiere acquisti.

Di conseguenza, gli operatori della Polizia Municipale hanno provveduto a sequestrare tutti i prodotti alimentari per procedere alla loro immediata distruzione. Inevitabile anche il verbale per la relativa violazione amministrativa.

Contemporaneamente è stato contestato il mancato rispetto della normativa anti-Covid, che vieta assembramenti, con successiva trasmissione degli atti alla prefettura per eventuali provvedimenti sospensivi dell’attività.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno