Sport giovedì 24 settembre 2020 ore 13:00
Arezzo e Luciani: la storia continua
Firmato il contratto che lo lega alla maglia amaranto fino al giugno 2023. L'estero è arrivato al Cavallino nell'estate del 2016
AREZZO — Alessio Luciani resterà in maglia amaranto fino al giugno 2023. E' stato firmato il contratto che lega l'esterno ad Arezzo per altre tre stagioni. Arrivato al Comunale alla corte di Sottili nell'estate 2016, Luciani si è impossessato della fascia destra, lasciata solo per qualche rara assenza per infortunio.
Cardine inamovibile in difesa negli ultimi anni, è anche uno dei "senatori" nello spogliatoio. Ha indossato in alcune occasioni anche la fascia di capitano ed è riconosciuto come uno dei lead carismatici dell'Arezzo.
In amaranto ha vissuto momenti bui e di rinascita, come quelli della stagione 2017-2018 con la "Battaglia Totale", ad un passo dal baratro e poi la gioia immensa di Carrara. Ha collezionato finora 118 presenze, mettendo a segno anche due reti al Comunale.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI