Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Giostra Saracino giovedì 02 settembre 2021 ore 07:00

Gli amaranto alla prova del maccherone rossoverde

In piazza a Colcitrone 500 persone per la cena più tradizionale della settimana



AREZZO — Porta Crucifera ha messo in piazza la sua serata più tradizionale della Settimana del Quartierista: la cena del Maccherone.  A Colcitrone ieri sera c'era davvero tanta gente. Le norme anti-contagio hanno impedito di raggiungere i "numeri consueti" ma la serata, trascorsa nel pieno rispetto delle norme,  è stata comunque un successo.

In 500 hanno gustato il famoso "maccherone rossoverde" e tra questi anche una delegazione amaranto. In piazzetta Colcitrone infatti era presente lo staff tecnico dell'Arezzo calcio e il direttore sportivo De Vito. Gli amaranto infatti hanno iniziato a afre il tour dei Quartieri con l'intento di conocere e toccare con mano il cuore pulsante dell'aretinità.

Accompagnati da Luca Fragalà, che ha fatto da Cicerone nello spiegare e raccontare aneddoti, hanno incontrato i dirigenti nella sede storica di Palazzo Alberti per poi immergersi nella serata rossoverde. Il Quartiere ha omaggiato gli ospiti con il foulard ufficiale e potrà sfoggiare fra i suoi cimeli un gagliardetto dell'Arezzo autografato da tutti i giocatori.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno