Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO12°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Giostra Saracino Giovedì 02 Settembre 2021 ore 01:10

Terzo giorno di prove, la fotogallery completa

Penultimo giorno sulla lizza prima della Giostra, Sant'Andrea è il primo Quartiere in piazza, poi Porta del Foro, Porta Crucifera e Santo Spirito



AREZZO — Il terzo giorno di prove in piazza dei giostratori è stato caratterizzato dall'interruzione forzata durante il penultimo turno, a causa di una variazione di lunghezza di una delle palle del mazzafrusto, che ha colpito due volte Rauco subito prima che si verificasse. Per primi in piazza i biancoverdi, poi Porta del Foro, Porta Crucifera e Porta Santo Spirito.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’estero segna un +6%, 110 i paesi in fiera. Strategico il Congresso “The Global Outlook 2026”. L’offerta merceologica si allarga con Precious Fashion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità