Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 12 febbraio 2022 ore 14:30

"Mala movida", nel mirino droga e abuso di alcol

Ancora controlli serrati di carabinieri e polizia municipale nelle "zone calde" del centro cittadino. Denunce e segnalazioni



AREZZO — Ancora controlli a tappeto dei carabinieri, in sinergia con la polizia municipale, la scorsa notte contro la cosiddetta "mala movida". Il bilancio conta una serie di denunce e segnalazioni.

Passate al setaccio le zone di piazza della Badia, piazza Sant’Agostino, piazza San Francesco e via Guido Monaco. Verifiche in due esercizi pubblici e su circa 40 persone al loro interno, mentre altre 54 sono state fermate in strada, a bordo di veicoli o a piedi. 

Il risultato dell’attività è di cinque denunciati, di età compresa tra i 50 anni ed i 20 anni, perché trovati alla guida sotto l'effetto di alcol. Un 40enne italiano, invece, è stato sanzionato per ubriachezza e tre uomini, tra i 20 ed i 30 anni, in seguito ad una perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di droga per uso personale e saranno segnalati alla Prefettura come assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno