Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione in impianto chimico in Cina, l'operaio si salva per un pelo
Esplosione in impianto chimico in Cina, l'operaio si salva per un pelo

Cronaca sabato 12 febbraio 2022 ore 14:30

"Mala movida", nel mirino droga e abuso di alcol

Ancora controlli serrati di carabinieri e polizia municipale nelle "zone calde" del centro cittadino. Denunce e segnalazioni



AREZZO — Ancora controlli a tappeto dei carabinieri, in sinergia con la polizia municipale, la scorsa notte contro la cosiddetta "mala movida". Il bilancio conta una serie di denunce e segnalazioni.

Passate al setaccio le zone di piazza della Badia, piazza Sant’Agostino, piazza San Francesco e via Guido Monaco. Verifiche in due esercizi pubblici e su circa 40 persone al loro interno, mentre altre 54 sono state fermate in strada, a bordo di veicoli o a piedi. 

Il risultato dell’attività è di cinque denunciati, di età compresa tra i 50 anni ed i 20 anni, perché trovati alla guida sotto l'effetto di alcol. Un 40enne italiano, invece, è stato sanzionato per ubriachezza e tre uomini, tra i 20 ed i 30 anni, in seguito ad una perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di droga per uso personale e saranno segnalati alla Prefettura come assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI