Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Sabato 12 Febbraio 2022 ore 14:30

"Mala movida", nel mirino droga e abuso di alcol

Ancora controlli serrati di carabinieri e polizia municipale nelle "zone calde" del centro cittadino. Denunce e segnalazioni



AREZZO — Ancora controlli a tappeto dei carabinieri, in sinergia con la polizia municipale, la scorsa notte contro la cosiddetta "mala movida". Il bilancio conta una serie di denunce e segnalazioni.

Passate al setaccio le zone di piazza della Badia, piazza Sant’Agostino, piazza San Francesco e via Guido Monaco. Verifiche in due esercizi pubblici e su circa 40 persone al loro interno, mentre altre 54 sono state fermate in strada, a bordo di veicoli o a piedi. 

Il risultato dell’attività è di cinque denunciati, di età compresa tra i 50 anni ed i 20 anni, perché trovati alla guida sotto l'effetto di alcol. Un 40enne italiano, invece, è stato sanzionato per ubriachezza e tre uomini, tra i 20 ed i 30 anni, in seguito ad una perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di droga per uso personale e saranno segnalati alla Prefettura come assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'onorificenza è stata assegnata dal presidente Mattarella al poliziotto Giuseppe Fattore, residente ad Arezzo, e a Cristina Monzali di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca