Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Sabato 05 Febbraio 2022 ore 10:10

Stretta sulla mala movida, controllate 500 persone

Al setaccio anche venti locali, uno sanzionato per non aver rispettato le misure anti Covid. Verifiche serrate sulle zone dello spaccio



AREZZO - SANSEPOLCRO — Mala movida e giro di stupefacenti. Ancora controlli serrati della Polizia di Stato, in sinergia con la Municipale e un team cinofili antidroga da Firenze, sia nel capoluogo che a Sansepolcro per tutta la giornata di ieri. Cinquecento persone e venti locali sotto la lente d'ingrandimento.

Come detto, sono state passate ai raggi X alcune attività pubbliche, oggetto di segnalazioni e lamentele da parte dei cittadini, che hanno portato a sanzionarne una per il mancato rispetto delle misure anti-contagio. 

Le verifiche con il gruppo antidroga hanno invece riguardato le zone maggiormente indicate come piazze di spaccio di stupefacenti.

"Le attività di controllo straordinarie - assicurano dalla Questura - proseguiranno con un potenziamento dei servizi anche durante le prossime settimane su più fronti: ordine pubblico, contrasto alla criminalità, ma anche verifiche sulle mascherine e sul loro corretto utilizzo, specie nei luoghi di assembramento e lì dove è previsto il green pass obbligatorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca