Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera con vista (dipinta): la sorpresa virale dell’hotel sul Lago Maggiore
Camera con vista (dipinta): la sorpresa virale dell’hotel sul Lago Maggiore

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 10:10

Stretta sulla mala movida, controllate 500 persone

Al setaccio anche venti locali, uno sanzionato per non aver rispettato le misure anti Covid. Verifiche serrate sulle zone dello spaccio



AREZZO - SANSEPOLCRO — Mala movida e giro di stupefacenti. Ancora controlli serrati della Polizia di Stato, in sinergia con la Municipale e un team cinofili antidroga da Firenze, sia nel capoluogo che a Sansepolcro per tutta la giornata di ieri. Cinquecento persone e venti locali sotto la lente d'ingrandimento.

Come detto, sono state passate ai raggi X alcune attività pubbliche, oggetto di segnalazioni e lamentele da parte dei cittadini, che hanno portato a sanzionarne una per il mancato rispetto delle misure anti-contagio. 

Le verifiche con il gruppo antidroga hanno invece riguardato le zone maggiormente indicate come piazze di spaccio di stupefacenti.

"Le attività di controllo straordinarie - assicurano dalla Questura - proseguiranno con un potenziamento dei servizi anche durante le prossime settimane su più fronti: ordine pubblico, contrasto alla criminalità, ma anche verifiche sulle mascherine e sul loro corretto utilizzo, specie nei luoghi di assembramento e lì dove è previsto il green pass obbligatorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Nuova convenzione grazie al contributo economico dell’Associazione Cuore di Bimbo. Raddoppia la presenza degli specialisti dell’ospedale pediatrico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità