Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 15:15

Maltempo, è ancora allerta neve e ghiaccio

Da stasera mezzi spargisale in azione sulla viabilità cittadina principale. Si raccomanda di uscire solo per necessità



AREZZO — Il maltempo e la morsa del freddo sono tornati a stringere l'Aretino. La Regione Toscana ha emesso codice di allerta arancione per precipitazioni nevose dalle 21 di oggi e fino alle 10 di domani.

Sono stati emessi, inoltre, codici gialli per ghiaccio dalle 18 alle 24 di domani e per vento per tutta la giornata di domani. I cumuli nevosi medi previsti dal comunicato regionale sono di circa 5-10 centimetri in collina e montagna e di 2-4 centimetri a valle.

L’assessorato alla Protezione Civile del Comune comunica che già dalla serata odierna interverranno sulla viabilità principale mezzi spargisale e che, nell’evenienza di precipitazioni nevose consistenti, saranno attivate anche ditte specializzate convenzionate con il Comune e il volontariato di Protezione Civile.

A tutti si raccomanda cautela negli spostamenti da farsi solo in caso di stretta necessità. Per eventuali segnalazioni connesse a situazioni di difficoltà conseguenti alle condizioni meteo dalle 8 di sabato 13 febbraio è attivo il numero 0575 377347 dell’ufficio manutenzione strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno