Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 14:05
Mammone al vertice della Polizia Amministrativa
Il dirigente ha assunto l'incarico alla Questura di Arezzo con provvedimento del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
AREZZO — Con provvedimento del Dipartimento della Pubblica Sicurezza è stato assegnato, recentemente, un nuovo Dirigente alla Questura di Arezzo.
La dottoressa Maria Rita Mammone, Primo Dirigente della Polizia di Stato, ha assunto infatti la direzione della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura aretina.
Mammone, che ha maturato qualificate esperienze professionali nell’ambito della Polizia Stradale, della Questura di Roma e del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, assumerà un ruolo di massimo impulso nella gestione del settore della Polizia Amministrativa in materia di armi, licenze e autorizzazioni varie (passaporti, porti d’arma ecc.) assicurando il necessario supporto al Questore, Autorità di Pubblica Sicurezza, sia sotto il profilo dell’attività autorizzatoria, che di controllo di tutte le attività soggette a licenza di polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI