Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica mercoledì 19 maggio 2021 ore 07:15

Manifestazione per la Palestina

L'iniziativa si tiene domani, giovedì 20 maggio, in piazza Zucchi. Il Partito della Rifondazione Comunista aderirà e invita la popolazione



AREZZO — Solidarietà ai palestinesi: il Partito della Rifondazione Comunista aderisce alla manifestazione che si terrà ad Arezzo in Piazza Zucchi domani, giovedì 20 maggio dalle 18, e invita tutta la cittadinanza a portare la propria solidarietà al popolo palestinese, "ancora una volta costretto a sopportare la violenza dell’esercito di occupazione Israeliano e l’ipocrita atteggiamento di equidistanza assunto dalla maggior parte delle forze politiche. Dopo giorni di legittime proteste dei palestinesi contro l’ennesimo sfratto di alcune famiglie dal quartiere Sheikh Jarrah a Gerusalemme est e la violenta repressione da parte delle forze di occupazione israeliane con centinaia di feriti, l’aviazione israeliana bombarda la martoriata striscia di Gaza provocando morti e feriti" dice PRC.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno