Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 07:00

Manifestazioni, come cambiano sosta e circolazione

Tra giovedì 8 e domenica 11 giugno saranno tre le manifestazioni che stravolgeranno la circolazione e la sosta nel centro città e nelle frazioni



AREZZO — In occasione della manifestazione “Modena cento oregiovedì 8 giugno dalle 13 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza del Duomo e in piazza della Libertà, dove è temporaneamente sospesa la disciplina di area pedonale urbana, nonché in via Ricasoli (tratto esterno alla carreggiata sottostante le scalinate del duomo).

Per l’evento “Pescaiola da vivere” dalle 13 di sabato 10 giugno alle 2 di domenica 11 giugno, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Alessandro dal Borro (tratto compreso tra via Benedetto Croce e via U. della Faggiuola), in via B. Croce (tra l’intersezione con via Giordano Bruno e via Pisacane), in via Ferrucci nel tratto compreso tra i civici 2 e 18, nell’area sottostante il cavalcavia di viale Don Minzoni, normalmente utilizzata per lo svolgimento del mercato rionale di Pescaiola. Dalle 14 di sabato alle 2 di domenica è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Alessandro dal Borro (tratto compreso tra via Pisacane e via U. della Faggiuola), via B. Croce (tratto compreso tra l’intersezione con via Giordano Bruno e via Pisacane).

In virtù di tali provvedimenti i veicoli che percorrono via A. dal Borro in direzione periferia, giunti all'intersezione con via U. della Faggiuola, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via G. Acuto, i veicoli che percorrono via U. della Faggiuola, giunti all'altezza dell'intersezione con via A. dal Borro, hanno l'obbligo di svoltare a destra in direzione di viale L. Cittadini, i veicoli che provengono da via Giordano Bruno, giunti all'altezza dell'intersezione presente al civico 80 di via B. Croce, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via P. Calamandrei, i veicoli che provengono da via B. Croce (direzione centro), giunti all'altezza dell'intersezione presente al civico 80, hanno l'obbligo di svoltare a destra in direzione di via Giordano Bruno. Le strade che si immettono nei tratti chiusi al transito diventano strade senza uscita.

Per la gara ciclistica “6° Trofeo polisportiva Indicatore – Marconi Arredamentidomenica 11 giugno dalle 7 alle 12,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in località Indicatore nella zona D, nel tratto dalla prima immissione sulla Sp 21 di Pescaiola, rispetto alla direzione di marcia Ponte a Chiani/Sr 69 del Valdarno, fino al civico 15 (ambo i lati) e nei tratti evidenziati dalla segnaletica provvisoria in loco che si ricongiungono alla strada comunale di Talzano e nella zona E in ambo i lati del tratto compreso tra il civico 112 e il 119.

Sempre domenica dalle 9,30 alle 12,30 è interrotto il transito veicolare per il tempo necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara nel seguente percorso: località Indicatore (zona campo sportivo), Sp 21 di Pescaiola, località Ponte a Chiani, via Romea, località Pratantico, Sr 69, nuovo cavalcavia Sr 69 (rotatoria SAIMA), località Indicatore (percorso da ripetere 3 volte per entrambe le categorie), via di Talzano, la Costa, località le Poggiola, Sp 21 di Pescaiola, località Ponte a Chiani, località Indicatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno