Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 11:05

Marcheselli resta alla guida degli psicologi Ascom

Elisa Marcheselli, presidente Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo

La professionista aretina è al suo secondo mandato come presidente del comparto di Confcommercio. ecco il gruppo di lavoro



AREZZO — Elisa Marcheselli resterà alla guida del Gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo per i prossimi cinque anni. 

La psicologa e psicoterapeuta aretina è al suo secondo mandato consecutivo, dopo la prima elezione come presidente della neonata associazione di professionisti nel 2017.“
Ho avuto l’onore di essere la prima presidente degli psicologi di Confcommercio – spiega la dottoressa Marcheselli, sposata e madre di una bimba – dalla fondazione del gruppo nel 2017 abbiamo portato avanti tantissime iniziative tra sportelli, consulenze, convegni, webinar e conferenze con i più stimati dottori italiani. Il nostro obiettivo rimane quello di sempre: poter dare un supporto psicologico che sia anche al servizio dell’imprenditoria, mondo che ha subito un duro colpo a causa della pandemia ma che deve e può trovare l’energia giusta per reagire e andare avanti in modo propositivo”.

Anche nel quinquennio 2021-2026 Elisa Marcheselli sarà alla guida di un direttivo composto interamente da donne: si tratta delle dottoresse Francesca Martini, Roberta Rachini, Maria Vittoria Romizi, Ilaria Sguerri e Simona Turchetti.La segreteria provinciale del Gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo resta a cura di Liala Basagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno