Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»

Sport giovedì 02 dicembre 2021 ore 12:00

Marchi è un nuovo giocatore del Cavallino

Alessandro Marchi

Classe 1989, è originario di Urbino. All'attivo oltre 330 partite in carriera tra serie C e B. Il centrocampista già a disposizione di mister Sussi



AREZZO — La Società Sportiva Arezzo annuncia di aver raggiunto l'accordo con Alessandro Marchi, centrocampista classe 1989, in questa prima parte di stagione al Rieti.

Originario di Urbino, Marchi in carriera ha vestito le maglie di Rimini, Piacenza, Bologna, Frosinone, Catanzaro, Cremonese, Pavia, Livorno oltre a Sambenedettese, Vis Pesaro e Rieti. In totale il nuovo centrocampista amaranto vanta oltre 330 partite in carriera tra serie C e serie B.

Il giocatore, che ha scelto di vestire la maglia numero 26, da oggi si metterà a disposizione di mister Sussi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità