Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport mercoledì 01 dicembre 2021 ore 13:20

Calderini è un nuovo giocatore amaranto

La Società Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto l'accordo con il classe 1988. Ceduto a titolo definitivo l'attaccante Sparacello



AREZZO — Il mercato amaranto è già iniziato. Acquisto il classe '88 Elio Calderini. Per lui si tratta di un ritorno visto che aveva già vestito la maglia del Cavallino nel settore giovanile.  

Il nuovo calciatore amaranto ha militato tra le fila di Frosinone, Flaminia, Foligno, Sangiovannese, Aprilia, Nuova Cosenza, Catania, Fondi, Foggia, Viterbese, Sambenedettese, Carrarese e Cavese. Dopo oltre 350 presenze tra i professionisti Calderini ha iniziato la stagione 2021/2022 con la maglia del Tiferno Lerchi.

Il giocatore, dopo aver siglato l'accordo con il Cavallino, si metterà a disposizione di mister Sussi a partire da questo pomeriggio. 

Nel frattempo la Società Sportiva Arezzo informa di aver ceduto a titolo definitivo all'Associazione Sportiva Dilettantistica Gelbison Cilento Vallo della Lucania l'attaccante Claudio Sparacello, augurandogli le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le prime parole in amaranto di Elio Calderini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno