Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità venerdì 18 novembre 2022 ore 11:56

Marchio di qualità ai centri trasfusionali aretini

Le strutture del capoluogo e delle vallate sottoposte ad Audit dall'Ente Certificatore Kiwa. Promosse in base alla norma ISO 9001:2015



AREZZO — L'alta qualità dei Centri Trasfusionali del territorio aretino messa nero su bianco. In questi giorni, infatti, le strutture di Arezzo, Valdarno, Casentino, Valtiberina e Valdichiana sono state sottoposte ad Audit da parte dell'Ente Certificatore Kiwa.

Tutte le Strutture sono state Certificate secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

“Questa certificazione - commenta Pietro Pantone direttore di Immunoematologia e Trasfusione del sangue degli 'Ospedali riuniti aretini' della Ausl Sud Est (Arezzo, Sansepolcro, Fratta e Bibbiena) - dimostra l’alto livello del lavoro svolto quotidianamente da tutti i professionisti che lavorano in questo delicato ambito della sanità e quanta dedizione vi sia nell’assicurare elevati standard di qualità e sicurezza ai donatori di sangue e ai relativi riceventi.
Questo percorso di verifica è costante, tanto che è già in programma una nuova visita del valutatore nel 2023, e rappresenta per noi e per i donatori un elemento di grande stimolo e sicurezza, migliora il nostro lavoro e ci spinge a fare sempre meglio.

Vorrei concludere anche ribadendo a tutti i nostri concittadini quanto sia importante per ognuno di noi donare sangue e che questo gesto è svolta nella massima sicurezza. I nostri centri ed i professionisti della Asl sono a disposizione.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca