Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio Diletta Leotta, i video del white party della vigilia
Il matrimonio Diletta Leotta, i video del white party della vigilia

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 14:25

La Fiera Antiquaria secondo Tiziano

Arezzo secondo Tiziano_Fiera Antiquaria

Un viaggio tra i banchi della manifestazione cittadina. Settimo spot della campagna promozionale di Arezzo in Tour in collaborazione con Poti Pictures



AREZZO — Pubblicato il settimo spot della miniserie "Arezzo secondo Tiziano".

Oggi l'attore aretino racconta la Fiera dell'Antiquariato.

In questo episodio Tiziano, insieme al suo compagno di viaggio Fernando Maraghini, passeggia tra i banchi degli espositori che vengono ad Arezzo da tutta Italia proponendo i loro oggetti d’arte, i mobili, i gioielli e i bijoux, gli orologi, i libri e le stampe antiche, gli strumenti scientifici e quelli musicali, i giocattoli, la biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo.

Prosegue così, in maniera inedita e lontana da ogni retorica, la campagna promozionale con cui la Fondazione Arezzo Intour rilancia la destinazione turistica.

E intanto sono state oltre 350mila le visualizzazioni dei primi sei episodi pubblicati. Un successo che premia l'originalità del progetto che sposa promozione turistica e promozione sociale.

Una scelta “controcorrente” che punta a un preciso obiettivo comunicativo: esaltare l’autenticità di un territorio dove la bellezza e la verità vanno di pari passo, offrendo al viaggiatore l’esperienza unica di sentirsi “cittadino”.

La campagna nasce dalla sinergia tra la Fondazione Arezzo Intour e la Poti Pictures, prima casa di produzione cinematografica sociale al mondo che ha sede ad Arezzo.

La mini serie arricchisce le pagine di Discover Arezzo (www.discoverarezzo.com) il nuovo portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che, attraverso innovativi strumenti digitali invita a scoprire una terra senza tempo dove ciascuno può progettare, programmare e compiere “un viaggio su misura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Arezzo secondo Tiziano_Fiera Antiquaria
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno