Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 14:25
Tiziano presenta ai viaggiatori Piazza Grande

Esce oggi il quarto episodio della mini serie promozionale con protagonista un attore d'eccezione. Ecco il video
AREZZO — È l’ironia la chiave di lettura con cui Tiziano presenta ai viaggiatori una delle piazze più belle d’Italia, ossia Piazza Grande nel quarto episodio della mini serie “Arezzo secondo Tiziano” on line da oggi (3 giugno) su https://youtu.be/ERDuZzuAaX0
Prosegue quindi la campagna promozionale con cui la Fondazione Arezzo Intour intende rilanciare la destinazione turistica Arezzo.
Protagonista Tiziano Barbini, attore aretino con la sindrome del cromosoma 15 scelto come testimone di un racconto “inconsueto”, colorato e talvolta perfino sgrammaticato, che vuole presentare in maniera autentica e lontana da ogni retorica una terra meravigliosa.
È questo il quarto degli otto spot che vengono resi pubblici con cadenza settimanale ogni giovedì sul portale di destinazione turistica discoverarezzo.com e sulle pagine social della Fondazione Arezzo Intour.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|