Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 15:26

Piazza Sant'Agostino in festa per Martedì Grasso

Dalle 15 a mezzanotte all'insegna del divertimento. Spettacoli, carri allegorici, karaoke animano il cuore della città



AREZZO — Un Martedì Grasso all'insegna del sano divertimento in Piazza Sant'Agostino.

Tanta musica e spettacoli con la possibilità di degustare le specialità gastronomiche offerte dai locali della zona. Domani dalle ore 15,30 fino alla mezzanotte, l’allegria sarà protagonista dell’evento ad ingresso gratuito. L'organizzazione dell'evento è dei commercianti con la collaborazione Confesercenti e Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo.

Il programma della giornata è ricco ed intenso.

Si parte alle 15,30 con animazione, musica ed il carro di carnevale del comitato aretino del carnevale dell’Orciolaia, Paw Patrole, Wacky Races.

Dalle 17,30 alle 19,30 sfileranno le maschere del carnevale di Castiglion Fibocchi al ritmo della musica dal vivo e del karaoke con “Beppe & Marco”.

Dalle 19,30 a mezzanotte grande festa con l’aperitivo in piazza accompagnato dalla musica del dj set by Fabri Flaake & Jago.

La manifestazione è ad ingresso gratuito e l’invito alle bambine, ai bambini e agli aretini di tutte le età è di partecipare mascherati per rallegrare un pomeriggio e una serate di festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno