Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:54 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 09:00

Maschere cartoon e figli di Bocco in piazza

disney

Sabato pomeriggio tra divertimento per i più piccoli e shopping in piazza Sant'Agostino. Iniziativa sotto il segno di Confesercenti



AREZZO — Piazza Sant’Agostino accende il divertimento e lo shopping tra le vetrine dei negozi. Pomeriggio di svago per le famiglie aretine. Sabato 19 marzo dalle 16,30 alle 18,30 le bambine e i bambini potranno incontrare i personaggi dei cartoon Disney e le maschere dei figli di Bocco.

I commercianti in collaborazione con Confesercenti hanno organizzato un momento magico dedicato ai più piccoli per rendere la piazza ancora più attraente e accogliente.

“Sarà l'occasione per creare un'atmosfera allegra - annuncia Simone Angiulli nella duplice veste di commerciante della zona e presidente dell’area aretina di Confesercenti. - C'è voglia di lasciarci alle spalle due anni di pandemia. Tra noi titolari delle attività è vivo l'entusiasmo e per questo abbiamo voluto offrire alla cittadinanza un momento di divertimento”.

“L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative anti contagio - conclude - e rappresenta un primo passo per riacquistare serenità e il piacere di frequentare piazza Sant'Agostino come luogo di incontro e svago per le famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità