Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 09:00

Maschere cartoon e figli di Bocco in piazza

disney

Sabato pomeriggio tra divertimento per i più piccoli e shopping in piazza Sant'Agostino. Iniziativa sotto il segno di Confesercenti



AREZZO — Piazza Sant’Agostino accende il divertimento e lo shopping tra le vetrine dei negozi. Pomeriggio di svago per le famiglie aretine. Sabato 19 marzo dalle 16,30 alle 18,30 le bambine e i bambini potranno incontrare i personaggi dei cartoon Disney e le maschere dei figli di Bocco.

I commercianti in collaborazione con Confesercenti hanno organizzato un momento magico dedicato ai più piccoli per rendere la piazza ancora più attraente e accogliente.

“Sarà l'occasione per creare un'atmosfera allegra - annuncia Simone Angiulli nella duplice veste di commerciante della zona e presidente dell’area aretina di Confesercenti. - C'è voglia di lasciarci alle spalle due anni di pandemia. Tra noi titolari delle attività è vivo l'entusiasmo e per questo abbiamo voluto offrire alla cittadinanza un momento di divertimento”.

“L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative anti contagio - conclude - e rappresenta un primo passo per riacquistare serenità e il piacere di frequentare piazza Sant'Agostino come luogo di incontro e svago per le famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno