Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 19:39

Mascherine, già distribuite 30mila confezioni

Sono 150 i volontari che provvedono alla consegna in tutta la città. Per coprire le zone più isolate il Comune si affida alle associazioni del posto



AREZZO — Prosegue a spron battuto la consegna delle preziose mascherine da parte dei 150 volontari coordinati dal Comune. Già distribuite 30mila confezioni ai nuclei familiari cittadini.

"Attualmente viviamo una condizione particolare in città e nel mondo, dobbiamo stare separati, ma questo momento la nostra solidarietà ci rende più vicini. Ancora una volta Arezzo ha dimostrato il suo senso civico" sottolinea il sindaco Ghinelli che ringrazia tutti gli operatori del Comune, Ufficio Manutenzione, Servizi Sociali, volontari e Protezione Civile per il lavoro prestato in questi giorni. 

Poiché il territorio aretino è vasto con abitazioni sparse ed anche isolate, il Comune per servire meglio queste zone si è affidato ai volontari del posto.

Comunque, ricorda Ghinelli, per eventuali mancate consegne il diretto interessato può contattare la Protezione Civile ai numeri 0575 377528 - 0575 377310 e un incaricato provvederà a portare le mascherine mancanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno