
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Sport domenica 21 febbraio 2021 ore 15:55
Arezzo-Matelica 2-0: il film del secondo tempo

La difesa si apre con Iacoponi che salta mezza difesa e raddoppia, poi sfiora la doppietta, Luciani spacca la traversa, Perez e Piu fanno paura agli ospiti
AREZZO — Il secondo tempo si apre con il gol del raddoppio dell'Arezzo, che si mette subito al sicuro dalle velleità di rimonta del Matelica. Iacoponi protagonista: salta mezza difesa, entra in area da sinistra e insacca sul secondo palo per il suo primo sigillo tra i professionisti. Poco dopo Luciani spacca in due la traversa dai 20 metri, ma si rendono pericolosi anche Perez e Piu, legittimando il primo successo interno stagionale della squadra di Stellone.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|