Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica mercoledì 04 gennaio 2017 ore 16:22

Matrimonio finito a Palazzo Cavallo

Roberto Bardelli

Roberto Bardelli se ne va sbattendo la porta dal gruppo consiliare di Forza Italia accusando di essere stato emarginato. La replica dei forzisti



AREZZO — Da una parte lui. Roberto Bardelli, consigliere comunale che due giorni fa è uscito dal gruppo di Forza Italia a causa di ripetuti contrasti con i suoi colleghi e per essersi sentito emarginato. Lo ha comunicato con una lettera dove punta il dito contro varie situazioni che non riesce più a digerire. Infine ha sottolineato la grande quantità di voti che ha portato nella vittoria a sindaco di Ghinelli.

Dall'altra parte, loro: Coordinamento Provinciale, Coordinamento Comunale e Gruppo Consiliare Forza Italia Arezzo. Che replicano così: "Forza Italia ha sempre coinvolto e convocato il consigliere Bardelli, nonostante le sue ultime dimissioni da tutte le cariche interne al Partito. Da ultimo, egli non si è mai presentato per sua scelta alle riunioni convocate dal Partito. Ha anche affermato di non condividere la linea politica di un “partito fermo” che però ha portato alla vittoria di comuni come Arezzo, Montevarchi, Anghiari e per pochi voti anche alla mancata vittoria alle elezioni provinciali. Dobbiamo evidenziare che la vittoria di Arezzo è frutto delle migliaia di voti alle liste che hanno sostenuto Ghinelli e non limitata alle preferenze dei singoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno