Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 07:00

Mattarella letto come "L'uomo delle regole"

Nella sala dei Grandi della Provincia la presentazione del libro di Nicola Graziani. Appuntamento venerdì 15 gennaio. Modera Rosy Bindi



AREZZO — Il contributo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per tenere in equilibrio il sistema politico scosso dall’emergere di forze antisistema e antieuropeiste. 

Questo è il tema di una serata di confronto e dibattito promossa per le 17,30 di venerdì 14 gennaio dalle Acli di Arezzo con il Patrocinio della Provincia di Arezzo che troverà il proprio cuore nella presentazione del libro “L’uomo delle regole” di Nicola Graziani. 

L’appuntamento, ospitato dalla Sala dei Grandi della Provincia e trasmesso con diretta facebook sulla pagina delle Acli, sarà moderato dall’onorevole Rosy Bindi che dialogherà con lo scrittore in un percorso volto a evidenziare il ruolo del presidente Mattarella nel tutelare i valori costituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno