Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 07:30

Medici di famiglia, Gargiulo cessa l'attività

Dal 23 gennaio i suoi assistiti passeranno al dottor Alessandro Versienti. Ma è comunque possibile scegliere un altro professionista: ecco come



AREZZO — Modifiche alla “geografia” dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta nella Asl Toscana Sud Est.  Una novità riguarda anche in provincia di Arezzo.

Bruno Gargiulo il 23 gennaio cesserà l’attività convenzionale nell’ambito territoriale di Civitella in Val di Chiana, Subbiano, Arezzo, Monte San Savino, Castiglion Fibocchi, Capolona. I suoi assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, passeranno in carico al nuovo incaricato provvisorio Alessandro Versienti.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.
Online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst.

Oppure via mail a anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati

Zona Arezzo: 0575 254809, orario da lunedì al venerdì 9-12.

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente questa mattina in un'azienda di infissi. L'uomo, di 40 anni, portato in codice rosso al pronto soccorso di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport