Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 16:00

Medici moldavi studiano la sanità aretina

Una delegazione moldava di medici e infermieri, accompagnata dal console onorario Signorini, ha fatto vista questa mattina ad alcune strutture Asl



AREZZO — La delegazione, che ha l’obiettivo di studiare la sanità aretina e le sue articolazioni, è stata accompagnata dal console onorario di Moldavia Alessandro Signorini ed ha incontrato il direttore dell’ospedale Massimo Gialli, il direttore sanitario Simona Dei e il direttore generale Enrico Desideri.

“Siamo molto felici di ospitarvi e ci auguriamo che questa possa essere la base per un lavoro comune” ha dichiarato Desideri, illustrando poi il progetto delle Reti cliniche integrate e alcuni numeri della sanità italiana e aretina.

La delegazione è stata accompagnata in alcuni reparti del San Donato, poi proseguirà nel pomeriggio alla Casa della salute di Castiglion Fiorentino. Quindi visiterà una rsa e un centro odontoiatrico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno