Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 16:00

Medici moldavi studiano la sanità aretina

Una delegazione moldava di medici e infermieri, accompagnata dal console onorario Signorini, ha fatto vista questa mattina ad alcune strutture Asl



AREZZO — La delegazione, che ha l’obiettivo di studiare la sanità aretina e le sue articolazioni, è stata accompagnata dal console onorario di Moldavia Alessandro Signorini ed ha incontrato il direttore dell’ospedale Massimo Gialli, il direttore sanitario Simona Dei e il direttore generale Enrico Desideri.

“Siamo molto felici di ospitarvi e ci auguriamo che questa possa essere la base per un lavoro comune” ha dichiarato Desideri, illustrando poi il progetto delle Reti cliniche integrate e alcuni numeri della sanità italiana e aretina.

La delegazione è stata accompagnata in alcuni reparti del San Donato, poi proseguirà nel pomeriggio alla Casa della salute di Castiglion Fiorentino. Quindi visiterà una rsa e un centro odontoiatrico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno