Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica sabato 05 giugno 2021 ore 11:25

Mennini ristruttura Forza Italia guardando al civismo

Meri Stella Cornacchini

Nominata Meri Stella Cornacchini vice coordinatore provinciale al posto del dimissionario Mattesini passato con "Coraggio Italia"



AREZZO — E' tempo di ristrutturazioni in Forza Italia e Bernardo Mennini ha deciso di proseguire in quella svolta verso il mondo civico iniziata alla vigilia delle elezioni amministrative dello scorso anno.

Così decide di affidare a Meri Stella Cornacchini, una che del civismo ne ha fatto una ragione di vita politica, il ruolo di vice-coordinatore provinciale del partito. Prenderà il posto lasciato liberato da Alessio Mattesini che, non più tardi di una settimana fa, ha rassegnato le dimissioni da Forza Italia per seguire Mugnai e D'Ettore nella nuova avventura politica di "Coraggio Italia".

Consigliere comunale, Meri Stella Cornacchini è stata eletta, alle ultime consultazioni, nella lista "Forza Italia con Arezzo nel Cuore" a sostegno del sindaco Ghinelli.

"L’esperienza dell’apertura al mondo civico nel corso delle ultime elezioni amministrative ha dato vigore alla nostra proposta elettorale facendoci ottenere un importante successo elettorale - si legge nella nota di Forza Italia – intendiamo, adesso, dargli rappresentanza anche all’interno del partito in modo da arricchire con il contributo di persone nuove e rappresentative delle istanze 'civiche' le fasi decisionali del partito provinciale".

"Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata, -afferma Meri Stella Cornacchini - darò come sempre il massimo impegno affinché Forza Italia, il partito che mi ha accolto e mi ha dato la possibilità di portare avanti davvero le istanze del territorio, possa crescere ancora e strutturarsi sempre di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno