Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tregua a Gaza, le liberazioni incrociate e quel che resta
La tregua a Gaza, le liberazioni incrociate e quel che resta

Attualità martedì 19 marzo 2024 ore 13:45

Mensa Day, parte il percorso di ascolto del comune

​Tanti: “Al via i percorsi partecipativi con i comitati mensa. La refezione scolastica riguarda quasi 4mila utenti ogni giorno”



AREZZO — Un calendario di incontri con i comitati mensa che si innesta nel percorso di ascolto diffuso, il cosiddetto "mensa day", calendarizzato ogni ultimo venerdì del mese. Si comincia questo pomeriggio alle ore 17:00 con l'incontro all'istituto comprensivo Vasari per proseguire nel mese di aprile, sempre alla stessa ora, martedì 4 presso l'IC Piero della Francesca, martedì 9 all'IC IV Novembre, giovedì 11 all'IC Cesalpino, martedì 16 all'IC Margaritone, per concludersi martedì 23 all'IC Severi.

“La refezione scolastica riguarda quasi 4mila utenti ogni giorno - bambine e bambini - e oltre 500 pasti "speciali", ed è pertanto un servizio imponente che ha bisogno di un continuo e costante confronto che non solo ci aiuta a essere sempre più efficienti ma crea una vera alleanza tra comune, scuole e famiglie”, commenta il vice sindaco Lucia Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità