Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 11:20

Il Natale in piazza Grande: 32 casette e due baite

Ancora dettagli sul villaggio che sarà sul mattonato dal 20 novembre al 26 dicembre. Da Santa Claus ai tour guidati fino allo spettacolo di luci



AREZZO — Dal 20 novembre al 26 dicembre, come confermato ufficialmente qualche giorno fa, torna lo splendido villaggio natalizio in piazza Grande con trentadue casette di legno e le due baitine con la somministrazione delle migliori birre e dei prodotti tipici. Dopo lo stop imposto dalla pandemia addirittura per due anni di fila.

Un mercato a misura di famiglie con tutti i requisiti per vivere la magia del Natale in tutta sicurezza. Nella splendida scenografia del cuore di Arezzo torna anche lo spettacolo di luci e colori Big Lights, realizzato sui 4 lati di piazza Grande.

E sono state confermate anche tutte le iniziative collaterali che ruotano attorno ad Arezzo Città del Natale: la Casa di Babbo Natale nel palazzo di Fraternita con il Santa Claus più illuminato del mondo, i Tour guidati del centro storico di Arezzo, il Christmas Garden con gli abeti, le piante e le idee regalo green e i più importanti espositori provenienti da tutta Europa. 

E al Christmas Village, a soli 100 metri da piazza Grande, nel grande Parco del Prato, il villaggio natalizio a mattoncini, Christmas Brick Arezzo.

Tutto il programma su www.mercatodinatalearezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno