Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Spettacoli giovedì 21 marzo 2024 ore 07:00

"Mercatino in Danza", obbiettivo raccolta record

La nona rassegna "Mercatino in Danza" dal 22 al 24 marzo 2024. Il quinto Galà C.A.L.C.I.T. “Otello Bracci” venerdì 22 marzo 2024 ad Arezzo Fiere e Congressi



AREZZO — Alla nona edizione di "Mercatino in Danza" si sono iscritti 535 ballerini e sono già stati incassati 7.650 euro obiettivo superare gli 8.850 euro del 2019.

Assisteremo a tre spettacoli, e avremo una prova tangibile della forza dell’arte e del volontariato, sono anni che il CALCIT non solo fa del bene solo alla Sanità Aretina, ma anche alla cultura, investendo il suo ricavato nella Sanità. 

La nona edizione sarà dedicata a Carlo Benucci, voce del Calcit, vicepresidente per tantissimi anni e pioniere insieme delle Rassegne di Musica e di Danza. Opere per i Premi Speciali offerti dagli Artisti Aretini Sandro Ricci, Alessandro Marrone, e Mara Malatesti. Premio “Città di Arezzo” 2024 offerto dall’Amministrazione Comunale alla Scuola più solidale, tra le 14 presenti quest’anno, ovvero quella con maggior iscritti.
Ecco le scuole e ballerini partecipanti: Dance Studio, La Maison della Danza Centro Studi Danzarno Capolona, Chapkis Dance Family, Live Love Dance, Dance Lab Project, Let me Dance, Fame Staracademy, Fly Dance, Dance Academy Arezzo e Castiglion Fibocchi, La Danzeria, Two Pass Dance Soci, Liceo Coreutico Piero della Francesca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno