Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 14:10

La più bella è l'aretina Michela, miss Reginetta

Albiani, 31 anni, occhi azzurri e capelli castani incoronata al top delle over junior. Mamma di Santiago e Desire sogna di fare la conduttrice



AREZZO — La toscana, da sempre tra le regioni italiane che vantano le più belle donne della penisola, conferma la sua tradizione nella finale nazionale, che si è svolta a Riccione, di Miss Reginetta d’Italia Over che ha visto la vittoria di due splendide donne e mamme su oltre quaranta concorrenti nella fascia di età dai 30 ai 65 anni aspiranti all’ambita corona griffata Puntocuore: Tiziana Ricciardi e Michela Albiani.

Michela Albiani, 31 anni è di Arezzo. Alta 1,70, occhi azzurri e capelli castani è Miss Reginetta d’Italia Over Junior nella fascia di età dai 30 ai 40 anni. Michela nella vita è un’insegnate di balli caraibici e mamma di Santiago 4 anni e Desire 3 anni.

“Sono felicissima di questa vittoria inaspettata è il secondo anno che partecipo a Miss Reginetta d’Italia, si fanno molte nuove amicizie e ci si diverte.. lo consiglio a tutti – ha affermato Michela Albiani - mi piacerebbe molto intraprendere la carriera di conduttrice televisiva, mi sto preparando per questo e chissà magari un giorno ci potrei riuscire.”

Tiziana Riccardi, 51 anni di Piombino provincia di Livorno, altezza 1,71 capelli castani e occhi scuri è Miss Reginetta d’Italia Over Senior nella fascia di età dai 51 ai 61 anni. Madre di Daniele 18 anni, Tiziana Riccardi è impiegata in un autosalone ed è un’amante della natura e non ha mai rinunciato al suo sogno di fare l’attrice.

“ E’ stata una bellissima esperienza, mi sono divertita molto sia nelle fasi preparatorie tra servizi fotografici, interviste, prove di trucco e di acconciature che durante l’emozionante finale – ha detto Tiziana – Nella mia città ho avuto il piacere di presentare molte serate, ho esperienza e capacità nella conduzione, ma il mio sogno è quello di entrare nel mondo del cinema, capisco che senza una formazione non è facile ma spesso cercano volti nuovi di tutte le età e io sono pronta a mettermi gioco e a dare il meglio di me.”

Insieme a Tiziana Ricciardi e Michela Albiani è stata incoronata anche Giovanna Boccia 46 anni di Salerno Miss Reginetta d’Italia Over Lady nella fascia di età dai 41 ai 50 anni.

Le Reginette d’Italia Over sono state premiate, nella serata condotta da Francesco Anania, dai numerosi personaggi presenti, tra cui Beppe Convertini, Carmen Russo, Simone Ripa, Mirka Cesari e Max Cavallari l’amato comico dei Fichi d’India che ha fatto divertire il pubblico presente con le sue spassose esibizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno