Cronaca giovedì 09 maggio 2024 ore 21:01
Minore investito in via Alessandro dal Borro
Doppio intervento del centro operativo: un minore è stato investito in via Alessandro Dal Borro. Un 19enne cade da cavallo a Palazzo del Pero
AREZZO — Due interventi della centrale operativa questo pomeriggio a Palazzo del Pero e in via Alessandro dal Borro.
Nella località alla alle porte di Arezzo un ragazzo 19enne è caduto da cavallo mentre un pedone lungo la strada del quartiere di Pescaiola è stato investito.
L'intervento della centrale operativa di Arezzo alle ore 17.30, a Palazzo del Pero. Soccorso un 19enne caduto da cavallo trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo. Sul posto sono intervenuti la Croce bianca di Arezzo e l'auto infermieristica.
Alle 19,00 circa altro intervento della centrale operativa di Arezzo per investimento di un pedone in via Alessandro dal Borro. Si tratta di un minore trasportato al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Arezzo e la polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI