Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 11:09

Modifiche al traffico domenica 9 ottobre

Sono in programma due manifestazioni che comporteranno delle novità per la sosta e la circolazione in città



AREZZO — In occasione di un’iniziativa di educazione stradale per ragazzi con sindrome di down, domenica 9 ottobre dalle 7 alle 19 è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nell'area del parcheggio Eden compresa tra viale Michelangelo, via Margaritone e via Niccolò Aretino, ad esclusione quindi dell'area che si affaccia su via Luca Signorelli.

Per le cerimonie in occasione della “66esima Giornata nazionale vittime sul lavoro” domenica 9 ottobre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Giotto, lato civici dispari, nel tratto compreso tra il civico 65 nei pressi del porticato che si affaccia su piazza Giotto e via Michelangelo da Caravaggio, dalle 7 alle 11 e in piazza Poggio del Sole e via Fra Guittone negli stalli a perimetro di tutta l'area verde dove si trova il monumento ai caduti della resistenza, dalle 8 alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno