Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 09:27

Modifiche al traffico in varie zone della città

I lavori che saranno effettuati nei prossimi giorni cambiano sosta e circolazione: da Quarata a Pratantico fino a via Fiorentina



AREZZO — Fino a venerdì 23 settembre divieto di transito nella strada vicinale della Valle in località Pratantico, nel tratto che va dall'intersezione con la Sp 69 del Valdarno e il civico 98, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Sempre fino a venerdì 23 settembre divieto di transito pedonale nel marciapiede sinistro di via A. Sansovino nel tratto che va da piazzetta Porta S. Andrea per una lunghezza complessiva di 20 metri, con direttrice Gioco del Pallone, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata ed è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Fino a mercoledì 28 settembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Guelfa, nel tratto compreso tra il civico 9 e l'intersezione con via Libia, per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Fino a venerdì 23 settembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P. Gobetti, nel tratto compreso tra il civico 11 e il 17, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito, inoltre,il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da martedì 20 a giovedì 29 settembre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Vespucci, nel tratto compreso tra via G. da Verrazzano e via M. Polo, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Fino a mercoledì 28 settembre divieto di transito pedonale, da eseguire in fasi alterne, in ambo lati dei marciapiedi di via Fiorentina, compresi tra il civico 237 e il 247, dalle 8,30 alle 18,30. In via Fiorentina e in via A. Volta, nel tratto che va dall'intersezione con via Fiorentina per una lunghezza complessiva di 30 metri, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Nel tratto di strada di via Fiorentina interessato dai lavori scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In via A. Volta è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a giovedì 22 settembre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Quarata nella strada vicinale degli Ortali, nel tratto che va dal civico 543 per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Fino a mercoledì 28 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via S. Francesco, nel tratto che va dal civico 11 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a venerdì 23 settembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via M. da Caravaggio, nel tratto che va dal civico 3 all'intersezione con viale Giotto, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata. E’ previsto, inoltre, il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da martedì 20 a giovedì 29 settembre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via F. Severi, nel tratto che va dal civico 29/E per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno