Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 15:00

Modifiche al traffico domenica prossima

Sosta e circolazione subiranno delle variazioni in occasione della partita casalinga dell'Arezzo e di altri eventi in programma



AREZZO — Domenica 16 ottobre, in occasione della partita Arezzo-Racing Roma, dalle 15 scatta il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti. Previsto inoltre il divieto di transito in viale Divisione Garibaldi. Divieto di sosta in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. Divieto di transito in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. Dalle 17 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto/svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Sempre domenica 16 ottobre si tiene in piazza Grande il mercatino del Calcit per cui dalle 6 alle 22 è sospesa la disciplina di area pedonale urbana e sono istituiti i divieti di transito e di sosta in piazza Grande, compresa la porzione antistante il loggiato vasariano, e in via Vasari. In virtù di questo, in via Pescaia è invertito il senso di marcia e i veicoli in transito, giunti all’intersezione con piazza Grande, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via Seteria. In piaggia San Martino, all’altezza di piazza del Praticino, è vietato l’accesso di tutti i veicoli in direzione di piazza Grande. I veicoli circolanti su via Borgunto, giunti all’intersezione con piaggia San Bartolomeo, hanno l’obbligo di svoltare a destra in direzione piazza San Niccolò. Il tratto di via Borgunto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande diviene senza uscita e percorribile soltanto dai residenti di tale tratto di strada e dai fruitori degli accessi laterali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno