Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 10:32

Riforma, a confronto il Si e il No

Iniziativa organizzata dalla Cgil per venerdì 14 ottobre alla Casa dell'Energia. Modererà l'incontro la giornalista Rai Costanza Mangini



AREZZO — Sul referendum costituzionale, la Cgil ha già preso posizione per il No ma intende mettere a confronto le posizioni dei due schieramenti. Ha quindi organizzato un confronto per venerdì 14 ottobre, alle ore 21, nei locali della Casa dell'Energia (ex Bastanzetti) in via Leone Leoni ad Arezzo.

Interverranno il professor Gaetano Azzariti, docente di diritto costituzionale che sosterrà le tesi del No e l'avvocato Gianni Baldini, Presidente Ami Toscana che illustrerà quelle del Si. Il dibattito sarà moderato da Costanza Mangini, giornalista Rai.

"Sarà occasione, a oggi l'unica in Arezzo, per un confronto tra i i due schieramenti - ricorda il segretario provinciale della Cgil, Alessandro Mugnai - Ferma restando la posizione della CGIL per il No, riteniamo utile questo confronto per consentire a tutti una personale valutazione sul merito, l'importanza e i contenuti del referendum costituzionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno