Politica mercoledì 14 settembre 2016 ore 11:58
Iniziativa M5S per il no al referendum
Incontro pubblico in programma venerdì prossimo 16 settembre in piazza Sant'Agostino. Previsti anche dei flash mob
AREZZO — Venerdì 16 settembre in Piazza Sant’Agostino ad Arezzo a partire dalle 21 si parlerà delle ragioni per votare NO al Referendum costituzionale, l’iniziativa promossa dal MoVimento 5 Stelle dal titolo ‘Giù le mani dalla Costituzione’, con la presenza dei consiglieri regionali della Toscana, i portavoce in Parlamento Chiara Gagnarli, Alfonso Bonafede, in Senato Laura Bottici e Sara Paglini, e i parlamentari europei Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea. Interverrà anche Stefano Merlini, docente di diritto costituzionale all’Università di Firenze.
Alle 19 è previsto un corteo degli attivisti M5S nell’ambito del quale verranno effettuati dei flash mob per sensibilizzare la cittadinanza a votare NO. Il percorso inizierà da Piazza Sant’Agostino alle 19, passando per Corso Italia, il Prato, Piazza San Francesco, Via Guido Monaco, Stazione ferroviaria, Viale Mecenate, Piazza San Jacopo e ritorno in Piazza Sant’Agostino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI