Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 09:38

Modifiche al traffico per eventi del weekend

Da oggi a lunedì mattina sono previsti cambiamenti alla sosta e alla circolazione sia in centro che nella frazione della Chiassa Superiore



AREZZO — In occasione della “66esima Giornata del Ringraziamento” dalle 9 alle 13 di domenica 4 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ad eccezione dei mezzi agricoli, in località Chiassa Superiore, nella piazza antistante alla chiesa di Santa Maria Assunta, area compresa tra il civico 1 e il 3.

Per la manifestazione “L’olio nuovo 2016” dalle 7 di oggi venerdì 2 alle 9 di lunedì 5 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Guido Monaco nel piazzale antistante le poste centrali, nell'area compresa tra l'aiuola centrale e il marciapiede, ubicata a sinistra rispetto all'ingresso del piazzale.

In occasione dell’evento “Natale a Pescaiola” dalle 17 alle 23 di domani sabato 3 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via B. Croce, lato civici pari, esclusivamente nell'area fuori carreggiata compresa tra i civici 2 e 20 e in via Nettuno, in ambo i lati del tratto compreso tra via Saturno e via B. Croce. E' istituito, inoltre, il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Nettuno compreso tra via Saturno e via B. Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno