Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 09:38

Modifiche al traffico per eventi del weekend

Da oggi a lunedì mattina sono previsti cambiamenti alla sosta e alla circolazione sia in centro che nella frazione della Chiassa Superiore



AREZZO — In occasione della “66esima Giornata del Ringraziamento” dalle 9 alle 13 di domenica 4 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ad eccezione dei mezzi agricoli, in località Chiassa Superiore, nella piazza antistante alla chiesa di Santa Maria Assunta, area compresa tra il civico 1 e il 3.

Per la manifestazione “L’olio nuovo 2016” dalle 7 di oggi venerdì 2 alle 9 di lunedì 5 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Guido Monaco nel piazzale antistante le poste centrali, nell'area compresa tra l'aiuola centrale e il marciapiede, ubicata a sinistra rispetto all'ingresso del piazzale.

In occasione dell’evento “Natale a Pescaiola” dalle 17 alle 23 di domani sabato 3 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via B. Croce, lato civici pari, esclusivamente nell'area fuori carreggiata compresa tra i civici 2 e 20 e in via Nettuno, in ambo i lati del tratto compreso tra via Saturno e via B. Croce. E' istituito, inoltre, il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Nettuno compreso tra via Saturno e via B. Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca