Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenza sulle donne, la letterina di Luciana Littizzetto alla ragazza X
Violenza sulle donne, la letterina di Luciana Littizzetto alla ragazza X

Attualità mercoledì 10 gennaio 2024 ore 08:00

Modifiche alla circolazione per lavori

​Bagnoro: modifiche alla circolazione per lavori di sistemazione del reticolo delle acque



AREZZO — È il primo stralcio dei lavori di riassetto idraulico dei torrenti Valtina e Vingone a determinare alBagnoro, da mercoledì 10 gennaio a venerdì primo marzo, la chiusura al transito del trattocompreso fra civico 3/B e civico 54 della viabilità secondaria, che diventa anche senza uscita,parallela alla strada comunale della Sella. Orario 8,30 – 17,30. Fino a venerdì 26 gennaio, chiudeinvece 24 ore su 24 il tratto della strada comunale della Sella che va dal civico 15 al civico 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un rigore di Patarello stende la Sambenedettese e conquista tre punti. Si riprende la testa del campionato dopo i tre punti tolti di Rimini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca