Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 12 giugno 2016 ore 10:00

Modifiche alla sosta e al traffico

A causa di lavori, in alcune zone della città cambia la circolazione. Stop al transito anche nella pista ciclabile di via da Boninsegna



AREZZO — Da lunedì 13 a mercoledì 22 giugno divieto di transito nella pista ciclabile di via D. da Boninsegna, nel tratto compreso tra via Trasimeno e la corsia di svincolo con via Arno e nella corsia di svincolo tra viale Mecenate e via D. da Boninsegna dalle 8 alle 18. In via D. da Boninsegna, nel tratto che va da viale Mecenate e la corsia di svincolo con via Arno, è istituito anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In viale Mecenate nel tratto compreso tra il civico 31 e la corsia di svincolo con via D. da Boninsegna è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. Anche in viale Mecenate nel tratto del lato opposto al civico 31 e via XXV Aprile, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 13 a venerdì 17 giugno senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via B. Croce, nel tratto che va dall'intersezione con via F. Laparelli Pitti e il civico 84 per una lunghezza complessiva di 50 metri dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 13 a giovedì 30 giugno divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Largo Venezia, nel tratto compreso tra il civico 5 e l’11 dalle 8 alle 18.

Da lunedì 13 a martedì 14 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di via J. Kennedy, nel tratto compreso tra il civico 47 e l'intersezione con via Vasco da Gama, dalle 8,30 alle 18,30, E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da mercoledì 15 a domenica 19 giugno divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via L. Nencetti, nel tratto compreso tra il civico 5 e via Rodi e di via Rodi, tra il civico 3 e l'intersezione con via L. Nencetti, dalle 8,30 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno