Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Cronaca lunedì 01 febbraio 2021 ore 09:00
Morto dopo un'operazione, aperta inchiesta
L'uomo è deceduto nel reparto di Rianimazione del San Donato dopo un intervento alla schiena alla clinica San Giuseppe
AREZZO — E' stata aperta un'inchiesta, dalla Procura della Repubblica di Arezzo, dopo il decesso di un 65enne, ex dipendente della Motorizzazione civile cittadina, avvenuto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Donato.
Sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti che nelle scorse ore hanno acquisito le cartelle cliniche dell'uomo che, mercoledì scorso, si era sottoposto ad un intervento chirurgico alla schiena nella clinica San Giuseppe.
Da quell'intervento non si era mai risvegliato ed era stato trasferito nella Terapia Intensiva del nosocomio cittadino dove è poi morto. La Asl ha dato, come da prassi, comunicazione alla Procura che ha contestualmente aperto un fascicolo. La vicenda è seguita dal sostituto Procuratore Angela Masiello. I familiari del 65enne, che intendono far chiarezza sull'accaduto, sono assistiti dall'avvocato Francesco Molino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI