Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca lunedì 12 giugno 2023 ore 19:20

Municipale in azione sul raccordo, 36 multe

Automobilisti bocciati. Senza cinture, al volante col cellulare, oltre il limite di velocità e anche con la macchina senza revisione



AREZZO — Proseguono i controlli della polizia municipale lungo le principali arterie del territorio comunale allo scopo di garantire la sicurezza stradale. Focus la scorsa settimana sul raccordo Arezzo-Battifolle, tratto recentemente interessato da gravi incidenti, anche con esito mortale.

Otto le pattuglie coinvolte per un totale di 3.200 veicoli controllati con 36 sanzioni emesse nei confronti degli automobilisti: 12 le violazioni per eccesso di velocità rilevato grazie all’utilizzo di strumentazione telelaser, 11 i veicoli non sottoposti a revisione periodica, 4 gli automobilisti sorpresi mentre conversavano al cellulare, a 2 è stato contestato l’omesso uso delle cinture di sicurezza,2 mezzi sono stati anche sequestrati perché privi della copertura assicurativa. 

La violazione di altre norme del codice della strada ha dato luogo a 4 ulteriori verbali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno