Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremonini a sorpresa ospite di Fiorello: lo show e la dedica con «La Santa Pennicanza»
Cremonini a sorpresa ospite di Fiorello: lo show e la dedica con «La Santa Pennicanza»

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 18:50

Mura cittadine transennate, verifiche in corso

Controlli al tratto di San Domenico, da sempre attenzionato, per realizzare eventuali interventi di messa in sicurezza. Alcuni stalli interdetti



AREZZO — Transennate le mura cittadine nella zona di San Domenico. Parcheggi interdetti in un tratto e nastro bianco e rosso con cartelli di divieto. 

Come spiega l'assessore Alessandro Casi "è un'area che teniamo sotto controllo perché ci sono le mura che tendono verso il giardino sottostante. Lunedì è stato effettuato un sopralluogo dai tecnici comunali insieme ai vigili del fuoco.

Infatti, vogliamo dare un incarico per eventualmente rinforzare le mura. Quindi, a questo punto attendiamo la relazione tecnica per poi procedere, nel caso si rilevasse necessario, ad un intervento o meno di ulteriore messa in sicurezza".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vannetti "appuntamento ogni volta più coinvolgente per operatori e visitatori e utile per le nostre imprese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità