Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 08:55
Musica e divertimento a San Leo fino a mezzanotte
Primo appuntamento con il format estivo targato Confcommercio nella località alle porte di Arezzo in programma mercoledì primo giugno
AREZZO — Un nuovo evento targato Confcommercio approda a San Leo, alle porte di Arezzo. Mercoledì primo giugno prende infatti vita ufficialmente San Leo da Vivere, replica di un format sperimentato con successo in altre aree e che vedrà coinvolti i commercianti dell’area dalle 19 fino alle 24 in una cornice che unisce shopping, musica, intrattenimenti, cene, degustazioni e animazioni per bambini.
Ricchissimo il programma della serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo-Siena: oltre 20 le attività commerciali coinvolte, circa 30 gli eventi dislocati nell'area di via Donizetti e via di San Leo, con più di 50 artisti mobilitati per incantare e far divertire il pubblico.
Il taglio del nastro è previsto per le 19 alla presenza delle autorità cittadine e di una piccola rappresentanza del Quartiere di Porta del Foro, che porterà alcuni figuranti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI