Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:AREZZO11°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 08:55

Musica e divertimento a San Leo fino a mezzanotte

Primo appuntamento con il format estivo targato Confcommercio nella località alle porte di Arezzo in programma mercoledì primo giugno



AREZZO — Un nuovo evento targato Confcommercio approda a San Leo, alle porte di Arezzo. Mercoledì primo giugno prende infatti vita ufficialmente San Leo da Vivere, replica di un format sperimentato con successo in altre aree e che vedrà coinvolti i commercianti dell’area dalle 19 fino alle 24 in una cornice che unisce shopping, musica, intrattenimenti, cene, degustazioni e animazioni per bambini.

Ricchissimo il programma della serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo-Siena: oltre 20 le attività commerciali coinvolte, circa 30 gli eventi dislocati nell'area di via Donizetti e via di San Leo, con più di 50 artisti mobilitati per incantare e far divertire il pubblico.

Il taglio del nastro è previsto per le 19 alla presenza delle autorità cittadine e di una piccola rappresentanza del Quartiere di Porta del Foro, che porterà alcuni figuranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato il rapinatore di un'anziana signora in centro. Accompagnato al CPR di Potenza cittadino nigeriano con precedenti condanne per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport