Spettacoli venerdì 20 maggio 2022 ore 13:00
Big e vip della musica per l'estate aretina
Sul palco della Fortezza protagonisti La rappresentante di lista, Fabri Fibra, Ditonellapiaga, Massimo Pericolo e molti altri. Un'arena da sold out
AREZZO — Può ufficialmente iniziare il conto alla rovescia per il Mengo Music Fest, il grande festival che dal 5 al 9 luglio accenderà la città di Arezzo nella splendida location del Prato. Un appuntamento che negli anni ha assunto sempre più importanza, e che si è imposto come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera città della musica: ha raccolto infatti – nelle sole ultime tre edizioni - più di 90mila presenze e oltre 100 artisti.
L’edizione 2022 si preannuncia già un successo, con una line-up che comprende 30 artisti in cinque serate. Questo il cartellone completo:
Martedì 5 luglio - ingresso gratuito
Leon Seti
Cassandra
Ros
Alessandro Fiori
Ditonellapiaga
La rappresentante di lista
Mercoledì 6 luglio - ingresso gratuito
Kitsch
Piqued Jacks
Collazio
Francesco De Leo
Bnkr44
Psicologi
Giovedì 7 luglio - ingresso gratuito
Slick Nova Family
Rugo
Marco Castello
Post Nebbiavenerus
Populus dj set
Venerdì 8 luglio - ingresso gratuito
Carlo Corallo
Dumbo Gets Mad
Cmon Tigre
Kit Sebastiannu Genea Live Band
Freak Brothers dj set
w/ Pau (Negrita) & Roy Paci
Sabato 9 luglio – sold out (waiting list su DICE)
Engeezo e g. nicastro
Claver Gold
Speranza
Massimo Pericoli Fabri Fibra
Klang Club dj set
Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno – come sempre per il Mengo – a ingresso gratuito. La serata finale del 9 luglio – già sold out – prevede l’ingresso a un prezzo popolare di 20 euro. Terminati ormai i biglietti disponibili, è possibile mettersi in lista d’attesa sulla piattaforma DICE.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI