Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli martedì 15 marzo 2022 ore 12:00

Il Mengo Festival svela un altro super ospite

Il 9 luglio oltre a Fabri Fibra sarà sul palco aretino anche Massimo Pericoli, nome di punta della scena italiana del rap



AREZZO — Dopo l’annuncio delle date del Festival e del primo headliner, Fabri Fibra che inaugurerà ad Arezzo il suo “Caos Live, Festival 2022”, il secondo nome ad aggiungersi alla serata finale del Mengo è Massimo Pericolo.

Si amplia così la line-up della serata del 9 luglio, per la 18° edizione della rassegna al Prato.

Classe 1990, Pericolo si avvicina al rap all’età di dieci anni, fino a diventare uno dei nomi di punta della scena italiana. Due album all’attivo, innumerevoli collaborazioni, milioni di ascolti e views, un libro (“Il Signore del Bosco”, uscito nel 2021), numerose certificazioni e un’innata presenza scenica, per un artista che promette di infiammare il palcoscenico aretino.

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno – come sempre per il Mengo a ingresso gratuito. Sono invece aperte le prevendite per la serata conclusiva del 9 luglio: https://linktr.ee/mengofest


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno