Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Spettacoli mercoledì 02 marzo 2022 ore 14:47

A luglio torna il Mengo, svelate le date

La diciottesima edizione al Prato dal 5 al 9 luglio. Primo super protagonista Fabri Fibra, che riparte da Arezzo con il nuovo tour



AREZZO — Ci siamo. Sono state annunciate le date del MEN/GO MUSIC FEST. La rassegna torna per la 18esima edizione al Parco del Prato, dal 5 al 9 luglio 2022. 

Ed ecco anche il nome del primo headliner confermato: durante la serata di sabato 9 luglio, infatti, sarà sul palco Fabri Fibra, che proprio al MEN/GO inaugurerà il suo “Caos Live, Festival 2022”.

L’artista ha appena annunciato l’uscita – prevista per il 18 marzo - di “Caos”, il decimo disco di studio che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”. Il nuovo album darà l’occasione a Fabri Fibra di tornare finalmente sul palco con il tour organizzato e prodotto da Friends and Partners, che porterà Fibra nei principali festival estivi italiani e prenderà il via proprio ad Arezzo.

Solo nelle ultime tre edizioni, il MEN/GO MUSIC FEST ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti, imponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera città della musica.

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno, come sempre, a ingresso gratuito. Sono invece aperte le prevendite per la serata conclusiva del 9 luglio: https://linktr.ee/mengofest


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità