Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli mercoledì 02 marzo 2022 ore 14:47

A luglio torna il Mengo, svelate le date

La diciottesima edizione al Prato dal 5 al 9 luglio. Primo super protagonista Fabri Fibra, che riparte da Arezzo con il nuovo tour



AREZZO — Ci siamo. Sono state annunciate le date del MEN/GO MUSIC FEST. La rassegna torna per la 18esima edizione al Parco del Prato, dal 5 al 9 luglio 2022. 

Ed ecco anche il nome del primo headliner confermato: durante la serata di sabato 9 luglio, infatti, sarà sul palco Fabri Fibra, che proprio al MEN/GO inaugurerà il suo “Caos Live, Festival 2022”.

L’artista ha appena annunciato l’uscita – prevista per il 18 marzo - di “Caos”, il decimo disco di studio che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”. Il nuovo album darà l’occasione a Fabri Fibra di tornare finalmente sul palco con il tour organizzato e prodotto da Friends and Partners, che porterà Fibra nei principali festival estivi italiani e prenderà il via proprio ad Arezzo.

Solo nelle ultime tre edizioni, il MEN/GO MUSIC FEST ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti, imponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera città della musica.

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno, come sempre, a ingresso gratuito. Sono invece aperte le prevendite per la serata conclusiva del 9 luglio: https://linktr.ee/mengofest


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno