Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 08:54

Il "Mengo" rinnova la collaborazione con Progetto5

I primi ospiti annunciati della manifestazione di via Alfieri: Fast Animals and Slow Kids, Demonology HiFi, Giorgio Poi, Salmo



AREZZO — Tra i protagonisti Fast Animals and Slow Kids, Demonology HiFi, Giorgio Poi, Salmo. Nei 4 giorni di festival circa 30 band ospiti tra le migliori realtà di Arezzo e provincia e guest nazionali e internazionali del panorama indie-rock e electro. Confermato l'ingresso gratuito.

Prosegue la collaborazione tra Progetto5 e Mengo Music Fest, per garantire la piena accessibilità al festival e gli spazi di animazione per bambini. Già annunciate le date ufficiali della tredicesima edizione del Mengo Music Fest, da mercoledì 5 a sabato 8 luglio 2017 al parco di via Alfieri in zona Tortaia e nel centro storico di Arezzo con gli appuntamenti culturali di Mengo Cult. Un'edizione ricchissima, come sempre con ingresso gratuito.

I primi ospiti confermati: Fast Animals and Slow Kids, Demonology HiFi, Giorgio Poi e Salmo, affiancati dalle migliori band emergenti di Arezzo e provincia. Novità anche per Mengo Cult, curata insieme a Feltrinelli Point e Confcommercio, si terrà in Piazza Grande. Inoltre Sabato 1 luglio si terrà un'anteprima del festival in occasione della Notte dello Shopping e la Fiera Antiquaria di luglio, in collaborazione con Atam.

A questo si aggiungono la conferma della collaborazione con la cooperativa Progetto5, con il rinnovo della convenzione e il protocollo di intesa con cui saranno garantite la piena accessibilità a tutte le aree del festival e l'organizzazione di uno spazio bambini a cura delle educatrici e animatrici della cooperativa. Infine sarà potenziato lo spazio ristorazione del festival e ci saranno alcune novità anche nel market, con nuove idee e nuove proposte. Prosegue infine la collaborazione con il Liceo Musicale “F. Petrarca” di Arezzo con cui è stato rinnovato il progetto di alternanza scuola/lavoro e circa 15 studenti del Liceo che potranno affiancarsi ai musicisti e tecnici per seguire ogni aspetto della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità