Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli giovedì 31 marzo 2022 ore 15:14

La Rappresentante di Lista apre il Mengo

Il 5 luglio al Prato tutti pronti a cantare e ballare con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Appuntamento ad ingresso gratuito



AREZZO — La Rappresentante di Lista, reduce del successo a Sanremo, sarà protagonista della serata di apertura del MEN/GO MUSIC FEST martedì 5 luglio, tornando a calcare il palco aretino. Un appuntamento a ingresso gratuito che amplia ulteriormente la line-up della rassegna, in scena fino al 9 luglio al Prato di Arezzo, dopo gli annunci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo nella serata conclusiva del 9 luglio.

Il progetto, fondato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, porterà in scena il suo MyM – Ciao Ciao Edition: un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de La Rappresentante di Lista.

MyM – Ciao Ciao Edition sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per la band: una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “Ciao Ciao, già certificato Disco di Platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno