Spettacoli giovedì 31 marzo 2022 ore 15:14
La Rappresentante di Lista apre il Mengo
Il 5 luglio al Prato tutti pronti a cantare e ballare con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Appuntamento ad ingresso gratuito
AREZZO — La Rappresentante di Lista, reduce del successo a Sanremo, sarà protagonista della serata di apertura del MEN/GO MUSIC FEST martedì 5 luglio, tornando a calcare il palco aretino. Un appuntamento a ingresso gratuito che amplia ulteriormente la line-up della rassegna, in scena fino al 9 luglio al Prato di Arezzo, dopo gli annunci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo nella serata conclusiva del 9 luglio.
Il progetto, fondato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, porterà in scena il suo MyM – Ciao Ciao Edition: un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de La Rappresentante di Lista.
MyM – Ciao Ciao Edition sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per la band: una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “Ciao Ciao”, già certificato Disco di Platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI