Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la mini-tregua di Putin
Dietro la mini-tregua di Putin

Spettacoli giovedì 31 marzo 2022 ore 15:14

La Rappresentante di Lista apre il Mengo

Il 5 luglio al Prato tutti pronti a cantare e ballare con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Appuntamento ad ingresso gratuito



AREZZO — La Rappresentante di Lista, reduce del successo a Sanremo, sarà protagonista della serata di apertura del MEN/GO MUSIC FEST martedì 5 luglio, tornando a calcare il palco aretino. Un appuntamento a ingresso gratuito che amplia ulteriormente la line-up della rassegna, in scena fino al 9 luglio al Prato di Arezzo, dopo gli annunci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo nella serata conclusiva del 9 luglio.

Il progetto, fondato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, porterà in scena il suo MyM – Ciao Ciao Edition: un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de La Rappresentante di Lista.

MyM – Ciao Ciao Edition sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per la band: una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “Ciao Ciao, già certificato Disco di Platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità