Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Spettacoli giovedì 19 maggio 2022 ore 08:00

Estate in Fortezza apre con l'omaggio a Battiato

Il 21 giugno, in concomitanza con la festa della musica, sul ritrovato palco aretino il concerto evento "Over and over again"



AREZZO — Arezzo riapre le porte della Fortezza al pubblico e lo fa in grande stile: il 21 giugno alle 21, in concomitanza della Festa della Musica, l'estate in Fortezza annuncia il concerto-evento "Over and over again – Un viaggio con Franco Battiato"

Un appuntamento imperdibile organizzato dalla Fondazione Guido d’Arezzo in collaborazione con il Comune di Arezzo e grazie al contributo della Fondazione CR Firenze, che arriva nel capoluogo aretino in anteprima regionale e come tappa zero del tour estivo che porterà lo spettacolo in giro per i più prestigiosi palchi italiani, dopo il debutto lo scorso 18 maggio al Teatro greco di Taormina.

Over ad over again nasce dall’esperienza di Angelo Privitera e dalla voce di Fabio Cinti: Angelo Privitera, tastierista e programmatore di Franco Battiato per oltre trent’anni, con la sua profonda conoscenza delle sonorità del cantautore siciliano insieme a Fabio Cinti (Targa Tenco per il suo adattamento cameristico de “La Voce del Padrone”), portano sul palco i successi di Battiato con i suoi arrangiamenti originali.

Il concerto vedrà sul palco anche il Nuovo Quartetto Italiano, gli archi che hanno accompagnato il Maestro in numerose tournée, e sarà impreziosito da contributi video e testimonianze di personalità che con Battiato hanno condiviso momenti musicali e di vita. 

BIGLIETTERIA

Prevendite a partire dal 25 maggio 2022

online su www.discoverarezzo.com / www.ticketone.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità