Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 09:00

Naso all'insù per ammirare i fuochi di San Donato

Casa Bruschi mette a disposizione la terrazza per guardare lo spettacolo alla vigilia della festa del Patrono. Serve il Green Pass



AREZZO — Manca solo un giorno e proprio nella serata della vigilia della Festa del Patrono San Donato, la Fondazione Bruschi propone una serata di apertura straordinaria della Casa Museo, con visita guidata, musica e buon vino nel suggestivo scenario delle terrazze, luogo d’eccezione per godere dello spettacolo di fuochi di artificio organizzato dal Comune di Arezzo.

Quindi, venerdì 6 agosto dalle 21,15 sarà infatti possibile assistere al concerto del duo aretino formato da Mauro Maurizi e Stefano Sergiampietri, che presentano un repertorio di bossanova, pop e rock tra musica nazionale e internazionale, degustando i migliori vini delle aziende del territorio, grazie alla collaborazione con Strada del Vino Terre di Arezzo e con il Centro Guide Arezzo e provincia.

Nel corso della serata è prevista la possibilità di partecipare alla visita guidata alle splendide sale di Casa Bruschi e alle due esposizioni temporanee presenti: la mostra “L’Oriente in casa. Opere dalla collezione di Frederick Stibbert” e le video proiezioni “Merce Cunningham. Il coreografo che lavorò con Andy Warhol”, in collaborazione con la mostra “American Art 1961-2001” della Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze.

È richiesta la prenotazione telefonando allo 0575354126 o scrivendo a info@fondazioneivanbruschi.it.

A partire dal 6 agosto, in attuazione del DL 105 del 23/7/2021, per l’accesso agli spazi museali e per partecipare all’evento è obbligatorio esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità.

Il costo della serata, è di 12 euro a persona, più 2 € per la degustazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno