Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica mercoledì 09 dicembre 2020 ore 12:00

Negozi di vicinato, "compriamo da loro"

Il consigliere regionale della Lega, Casucci, lancia un appello in vista delle festività natalizie



AREZZO — Un appello ai cittadini aretini affinchè facciano acquisti nei negozi di vicinato. 

E' quello lanciato da Marco Casucci, consigliere regionale della Lega, che sottolinea: "Purtroppo i piccoli esercizi commerciali, quelli per intenderci, che troviamo solitamente vicino a casa, sono stati e lo sono tuttora, fortemente penalizzati dalle restrizioni determinate dal Covid-19. Pertanto, riteniamo fondamentale invitare tutti i cittadini di Arezzo e provincia a fare i propri acquisti, anche in vista delle prossime festività natalizie, proprio in questi negozi, cosiddetti di vicinato".

Secondo Casucci "urge un aiuto concreto proprio per scongiurare la deleteria eventualità che, molti di loro, tra l'altro in gran parte colpevolmente abbandonati dalle Istituzioni, rischino di dover chiudere, a breve, l'attività. Sono normalmente esercizi portati avanti da genitori e figli quindi, qualora le cose proseguissero ad andare male, ne risentirebbe pesantemente l'intera economia di molti nuclei familiari".

Marco Casucci lancia simbolicamente, ma costruttivamente, l'hashtag "compriamo sottocasa" con la speranza che l'appello venga raccolto da più cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno